Petizioni

"Il rivoluzionario inno all'amore per gli animali e in difesa dell'umanità più debole."

di Ignazio Li Vigni

foto
Ignazio Li Vigni, Sciacca 25 febbraio 2018

La sfida:

Può la rivoluzione di un singolo individuo, contribuire al cambiamento del destino di una nazione? Può quindi condurre al cambiamento del destino di tutta l’umanità?

"Sentivo i suoi passi, dietro di me, come quelli di un bambino; mi raggiunse mi toccò lievemente col muso per avvertirmi ch’era lì, e come per chiedere il permesso di accompagnarmi. Mi volsi e gli accarezzai la testa di velluto; e subito ho sentito che finalmente anch’io avevo nel mondo un amico." (Grazia Deledda)

Il Movimento degli Angeli in azione:
Le nostre petizioni:


Vedi petizione 1

Dal servizo di TGcom24
Pisa, animalisti contro il vescovo: "Salviamo i gatti che ha rinchiuso"
Una lastra di metallo posta sul cancello dell'Arcivescovado impedisce ai felini di uscire ed essere nutriti: sit-in di protesta e petizioni online indirizzate al Papa, ma la Curia rassicura: "Stanno bene"

Sit-in di protesta al grido di "Vergogna" e petizioni online rivolte direttamente a papa Francesco. La mobilitazione dei "gattari" di Pisa contro il vescovo della città non conosce tregua.

Al centro del contendere una colonia di felini che si trova all'interno dell'Arcivescovado, ai quali, secondo i manifestanti, viene impedito di uscire e di nutrirsi. "Venti gatti - si legge nell'appello rivolto al pontefice - dal 6 aprile sono stati isolati dal mondo esterno con una lastra di metallo posta nella parte bassa del cancello del palazzo arcivescovile di Pisa, dalla quale feritoia passavano per procurarsi il cibo portato dai volontari".
Ma la Curia su La Nazione smentisce:"I gatti stanno bene".

immagine dell'articolo
Pisa, 6 Aprile 2019


La preoccupazione degli animalisti

Per gli animalisti non c'è tempo da perdere. "Le associazioni - si legge nella petizione indetta da Ignazio Li Vigni, fondatore del Movimento degli Angeli, - stanno anche tentando le vie burocratiche, ma evidentemente i tempi non coincidono con quelli della possibilità di sopravvivenza dei gatti per strapparli a una morte disumana e atroce".


Vedi petizione 2

Vaticano: si possono dare i calci ai gatti. Allucinante!!!!!!!!


Approfondisci

facebook